giovedì 6 settembre 2012

Una sorpresa per Séba Frey... In Gradinata Nord!

Come vi avevo preannunciato ieri pomeriggio, questa mattina mi sono diretto a Pegli per tornare ad osservare da vicino il Genoa ma soprattutto il nostro Sébastien Frey!
Paura di non beccarlo?... Tanta! Ma è svanita tutta in un colpo quando l'ho visto apparire a bordo della sua Range Rover nera, con il suo classico sorriso e quel ciuffo che lo contraddistingue da tutti gli altri.


Felicissimo nel vedere che non mi ha semplicemente riconosciuto dopo ben 4 mesi che non ci vedavamo ma anzi è stato lui a bruciarmi sul tempo e a salutarmi per primo come se non mi vedesse da poco più di un giorno con un «Ehilà, Eccolo!!!».
Ovviamente, come sempre, con la massima disponibilità ha accostato e mi ha parlato un po' del più e del meno mostrandomi la sua bellissima maglia della "New Team" e di un acquisto che ha in programma davvero carino... Che farei anche io, ma non è adatto alle mie tasche purtroppo :)
Dopo i primi discorsi è arrivato il momento della sorpresa di cui vi avevo accennato ieri... Uno strisicione di 130 cm x 110 cm interamente dedicato a lui e che ogni Domenica porterò allo Stadio per sostenere il nostro amato Campione!!!


Forza Séba... Sempre e grazie mille di tutto quello che fai per i tuoi tifosi!