lunedì 24 settembre 2012

Séba e Borriello regalano 3 punti al Genoa

Ieri sera il Genoa del nostro Séba Frey è riuscito a battere la Lazio con un rete di Borriello nonostante non abbia disputato una bellissima partita. Tante le occasioni per i biancocelesti frenati solo da un ottima retroguardia rossoblù e ovviamente da tante parate del nostro portierone che ieri si è reso protagonista di una prova da 7 in pagella.

Una grande prestazione del nostro Séba Frey ferma la Lazio.
«Credo che abbia ragione Borriello. Contro la Juve abbiamo fatto una gara più di qualità, oggi più di quantità». Queste le parole del nostro Sebastian Frey che, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato così la vittoria ottenuta dal Grifo. «E' un campo difficile, siamo stati bravi a soffrire quando c'era da soffrire e abbiamo trovato il gol, secondo me, al momento giusto». E prosegue: «Prenderemo sicuramente dei gol, l'importante è non prenderne 3-4 a partita come l'anno scorso, stiamo lavorando su giocatori nuovi che si stanno inserendo bene e vogliamo cercare di fare meglio della passata stagione». Riguardo alla sua drastica perdita di peso spiega: «Sì, ho perso 12 chili. Ero in sovrappeso e quando me lo hanno fatto notare hanno toccato il mio orgoglio. Ho lavorato tanto, fatto sacrifici. Ci tenevo soprattutto per me, sono un professionista e mi ha fatto male essere stato attaccato per il peso invece che per le mie prestazioni. Ora sto meglio».

Nella sfida di Mercoledì sera il Grifone incontrerà il Parma di Donadoni.

Ora così il Grifo di Séba & Co. si è portato a sei punti (due vittorie e due sconfitte) ma Mercoledì sera si torna subito in campo per il turno infrasettimanale contro il Parma reduce da un pareggio acchiappato all'ultimo minuto contro la Fiorentina: obiettivo i tre punti.
Ancora complimenti al nostro Frey e forza Genoa sperando in altre grandi emozioni per Mercoledì!