mercoledì 12 settembre 2012

Séba & Co. deferiti dalla Commissione Disciplinare Nazionale

La Procura Federale, esaminati gli atti di indagine della Procura della Repubblica di Genova pervenuti il 13 Luglio, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il Genoa, il presidente della società rossoblù Enrico Preziosi, il dirigente accompagnatore Francesco Salucci e vari giocatori tra cui anche il nostro Sébastien Frey!!!
I fatti risalgono al 22 aprile scorso, quando, in occasione della gara Genoa Vs Siena, i giocatori genoani si erano tolti le maglie di gioco e le avevano date a un gruppo di tifosi che avevano interrotto il match contestando la squadra e chiedendo la consegna delle casacche. I tesserati sono stati deferiti per rispondere alla violazione dell’art.1 del Codice di Giustizia Sportiva (con sanzioni che vanno da un’ammenda fino a una squalifica a tempo determinato), mentre la società dovrà rispondere per responsabilità diretta in relazione della condotta del proprio presidente e per responsabilità oggettiva in relazione alla condotta del proprio dirigente e dei giocatori (con sanzioni che vanno da un minimo di un’ammonizione fino a un massimo di uno o più punti in classifica).
Forza Séba, hai fatto tutto quello che andava fatto... La "Giustizia Italiana" non capisce che si rischiava una grande rissa tra tifosi e una invasione di campo con conseguenze forse ancor più gravi... Ormai si punta solamente a punire il Genoa, mentre del derby di Roma interrotto dai tifosi non se ne parla mai. In quella gara Totti andò a parlare con i tifosi e girò la voce del bambino morto, ma non era vero nulla. Non furono presi provvedimenti: invece il Genoa deve sempre pagare -.-"...

La disperzione del nostro Séba durante l'insurrezione avvenuta al Ferrars nella partita tra Genoa Vs Siena, persa dal Grifone per 4 reti a 1 nel Campionato 2011/2012.
Siamo con te portierone... SEMPRE E COMUNQUE... IL MIGLIORE!!!