mercoledì 28 novembre 2012

Sèba Frey: Numero uno in campo e fuori!

Il sito d'informazione Rossoblù "Canale Genoa" riporta un'intervista fatta da "Sportmediaset" al nostro Séba subito dopo la gara di Domenica a Bergamo contro l'Atalanta, vinta 0 a 1 dal Grifone.

La prodigiosa parata del nostro Sébastien Frey sul tiro di Denis, attaccante dell'Atalanta.

Il Portierone Rossoblù ha svelato che durante il ritiro della scorsa settimana a Coccaglio, ha chiesto al Capitano Marco Rossi di fare una riunione negli spogliatoi per definire il punto della situazione con la squadra. Durante la riunione Frey ha parlato ai compagni evidenziando le cose che, secondo lui, andavano cambiate in quel momento delicato e necessarie per far cambiare rotta alla squadra.
Ha parlato inoltre delle sue ambizioni, della consapevolezza di essere un portiere da Top Club e della speranza, un domani, di portare in alto il Genoa, anche se adesso la vittoria più importante resta la salvezza.

La parata del nostro Portierone francese sul colpo di testa del giocatore bergamasco De Luca che ha permesso al Grifone di restare in vantaggio.

Che dire, sei semplicemente un grande Séba.. Dentro e fuori dal campo, con il Genoa dai il massimo e fai lo stesso per i suoi tifosi e per i tuoi fans. Non stento a dire che in futuro, dopo Marco Rossi, il Capitano del Genoa meriteresti di esserlo te perchè si vede che ormai sei un vero Grifone, attaccato alla nostra storia e alla nostra maglia: Forza Séba Frey SEMPRE e COMUNQUE!!!