venerdì 2 novembre 2012

Colpevole?.. No, io non ci sto!

Buongiorno a tutti voi Fans del nostro amato Sébastien Frey..
Ho visto che in molti ieri sera (giornalisti, tifosi e, dalle parole «Frey? imparerà e la prossima volta quella palla forse riuscirà a prenderla», anche un po' il "Mister" Delneri) hanno criticato e additato Sèba, come se la sconfitta subita ieri sera contro la Fiorentina fosse opera sua. Bhè IO NON CI STO!

Uscita in sicurezza del nostro Sébastien Frey durante la partita di ieri sera contro la Fiorentina.

Sul Gol ha fatto l'errore di uscire in palese ritardo (..e questo non lo nego!) ma nel resto della partita ha saputo farsi perdonare alla grande facendo 2 o 3 ottimi interventi e un grandissimo miracolo su un tiro ravvicinato, cose che al Ferraris negli ultimi hanni ha saputo regalarci solamente lui, interventi da vero numero 1!
Quindi ok l'errore sul Gol ma non dimentichiamoci tutto il resto fatto durante la partita.. Non «ha annaffianto dei fiorellini» durante la gara come detto da Giovanni Galli sulla rete Mediaset Premium. Ieri la colpa della sconfitta è da imputare a TUTTA la squadra che ha mostrato un'idea di gioco pari allo ZERO contro una Fiorentina che non ha disputato proprio la sua più bella partita commettendo moltissimi errori in fase difensiva..
Quindi prima di parlare  e attaccare contate fino a dieci e PENSATE.

Il doppio miracolo di Sébastien Frey sul tiro di Ljaic a due passi dalla porta.

Forza Genoa ma ovviamente anche forza grandissimo SEBASTIEN FREY!!!!!!!