domenica 25 novembre 2012

Séba batte Atalanta 1 a 0!

Oggi pomeriggio il nostro amato Sébastien Frey, nella gara di Bergamo contro l'Atalanta, ha salvato il risultato in almeno 3 occasioni, sfoderando interventi con un coefficiente di difficoltà davvero molto elevato.
Per questo è stato eletto “man of the match” dai giornalisti di Sky, che l'hanno poi avuto ai loro microfoni.

Il Grifone vincendo a Bergamo contro l'Atalanta è tornato alla vittoria dopo ben 5 gare, uscendo così momentanamente dalla zona retrocessione.

Questo quanto dichiarato dal nostro portierone (Intervista presa dal sito d'informazione Rossoblù CanaleGenoa.it):  «Sono stati tre punti bellissimi, ma è stata una sofferenza. Considerando quanto successo prima e la sconfittanel derby. In ritiro siamo riusciti a rimettere in ordine le idee e a ritrovare lo spirito giusto, quello di una squadra che si deve salvare. Sicuramente tutti siamo consapevoli di dove ci troviamo in classifica e di cosa ci serve per risalire. Più che quantità ora necessitiamo di qualità. Lo spogliatoio intero si è confrontato per capire dove migliorare e per preparare bene questa partita, che era fondamentale e che deve essere una svolta. La nostra tifoseria ci aveva tranquillizzato dicendoci che ci sarebbero stati vicini quindi nella prossima partita, in casa contro il Chievo, dobbiamo fare ancora meglio. Sono orgoglioso di quanto sto facendo, nonostante le critiche dello scorso anno. Quest’anno volevo essere inattaccabile anche se nella scorsa estate è stato pesante ricevere accuse ingiuste nonostante abbia sempre dato il massimo, anche nel campionato precedente. Nessuno è perfetto. Devo ringraziare anche il mio preparatore Gianluca Spinelli, che è anche un amico!».
Grande Seba, assieme al Gol di Andrea Bertolacci, ci hai fatto riasaporare il gusto dei tre punti.. Servivano "come il pane" per poter respirare un attimo.
Adesso tutti con la testa alla gara di Marassi contro il Chievo, segnata già dalle pesanti assenze per infortuni ed espulsioni. Bisognerà dare il massimo anche li per cercare ugualmente di portare a casa un'altra vittoria.. Sperando di ritrovare ancora il nostro Séba in giornata Super!!!
Oggi il nostro Campione ha dato un grosso calcio alle critiche che in tanti gli avevano gettato addosso.. Con un perfetto stile, dimostrando ciò che vale sul campo. Esiste modo migliore?

Vignetta creata dalla nostra pagina Facebook interamente dedicata al Genoa e al nostro amato Sbastien Frey.

Forza Genoa e forza Séba.. SEMPRE e COMUNQUE!!!