martedì 8 gennaio 2013

Siamo tornati!

Il Genoa del nostro amato Sébastien Frey comincia l'anno in cui compirà ben 120 anni (Il Club più antico di tutta l'Italia) con una bella vittoria contro una diretta cncorrente per la salvezza, il Bologna, con un secco due a zero (doppietta di Marco Borriello) tra le mure amiche. Vittoria in casa che mancava addirittura da fine Agosto!

La gioa del nostro Sébastien Frey alla fine della gara che ha visto il Genoa battere 2 a 0 il Bologna dell'ex Alberto Gilardino.

Giornata molto tranquilla per il nostro Portierone che si è limitato a controllare la sua Area soprattutto con interventi in uscita.
Intanto quest'oggi riprenderanno subito ripresi gli allenamenti al "Signorini" di Pegli con una seduta pomeridiana alle ore 15.00 (Porte Chiuse). Speriamo che questo 2013 porti tantissima fortuna al nostro Séba, Campione dentro e fuori dal campo e al Grifone. Entrambi meritano palcoscenici molto più importanti di una lotta per la salvezza e con gli innesti del mercato di Gennaio chissà..
Intanto speriamo che il Genoa e Séba Frey possano tornare a volare assieme e togliersi il più velocemente possibile da questa brutta posizione in classifica.

Il nostro Sébastien Frey durante il riscaldamento della partita Genoa Vs Bologna del 6.1.2013.

Forza Genoa e ovviamente forza Sébastien.. Siamo e saremo SEMPRE e COMUNQUE con voi!